Cogliere le occasioni offerte dai mercati in rapida espansione resta una delle migliori pratiche commerciali per avere successo nell’economia interconnessa e globale del terzo millennio. Le sfide poste dal commercio restano numerose:
Oggi sui mercati dell’Est Europa, in particolare su quelli della Russia, dell’Ucraina e della Polonia, puoi contare su una suite di servizi offerti da Alfa Spedizioni per incrementare le esportazioni dei tuoi prodotti Made in Italy o semplicemente per entrare in questi mercati.
Alfa Spedizioni partecipa efficacemente al processo di internazionalizzare della tua azienda migliorando le tue capacità di export sia con servizi di magazzinaggio, groupage e gestione delle pratiche doganali per tagliare i costi e velocizzare il passaggio delle merci in transito, sia trovando i giusti partner nella distribuzione commerciale ed avviare fiorenti commerci con questi Stati.
Grazie ad una selezionata rete di partner commerciali in Ucraina e Russia possiamo trovare chi è interessato a proporre la tua gamma prodotti. Commercializziamo già vari prodotti agroalimentari come vino, alcolici, caffè, pasta, oli, ma anche macchinari industriali, materia prime, macchinari agricoli, mobili, ecc., promuovendoli e presentandoli sia alla Grande Distribuzione Organizzata che ad altri soggetti economici qualificati da utilizzare come importatori.
– Vuoi entrare nel mercato russo, ma non sai come fare?
– Cerchi un partner per esportare in Russia e Ucraina?
–Non sei soddisfatto del rendimento sui mercati russo ed ucraino?
Alfa Spedizioni ha la soluzione ottimale per te.